Serie A: TAR Lazio, no al Parma: «Ci appelliamo ancora»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Il TAR del Lazio si è dichiarato incompetente, declinando la propria giurisdizione sulla controversia che oppone il Parma alla FIGC e al CONI in ordine al mancato rilascio della licenza UEFA. Gli avvocati Pierluigi Giammaria, Paolo Rodella e Federico ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Parma. Il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio decina la propria giurisdizione. (Articolotre)

Mentre il Tar del Lazio rinvia la sentenza sul ricorso della società ... Ad un mese e mezzo dalla fine del campionato, gli ultimi due contendenti per un posto in Europa hanno ripreso la battaglia a colpi di accuse e smentite. (La Stampa)

Per il Parma Calcio e la sua battaglia per il riconoscimento della Licenza Uefa, con la possibilità di partecipare alla Europa League, arriva un altro stop. (ParmaQuotidiano.info)

Una qualificazione in Europa League conquistata sul campo e tolta, poi, per il mancato rilascio della licenza Uefa da parte della Figc. (Fantagazzetta)

C'è un Europa League da chiarire, un destino europeo che potrebbe essere sovvertito con l'ennesimo colpo di scena di una storia calcistica tutta italiana: Parma e Torino sono in questi giorni impegnate nella definizione del loro imminente futuro, in uno ... (Fantagazzetta)

Il TAR del Lazio si è infatti dichiarato incompetente a ridiscutere il merito della ... (ZipNews)