Isis: gli Usa lanciano primo attacco aereo vicino Baghdad

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Washington, 16 set. - Gli Stati Uniti hanno lanciato il loro primo attacco aereo contro i jihadisti dello Stato Islamico vicino Baghdad. Lo ha reso noto una fonte del Pentagono. Finora l'offensiva statunitense contro l'Isis in Iraq si era limitata a colpire le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Su nuvole e tappeti volanti, gli scrittori disegnano sempre nuove mappe. recensione di Danilo Stefani Giuseppe Lupo, lucano di cinquantuno anni – saggista, romanziere, e insegnante di letteratura... (La Perfetta Letizia)

Barack Obama è a Tampa per incontrare i generali che stanno approntando il piano per attaccare e distruggere lo Stato Islamico in Siria ed in Iraq. (Avvenire.it)

In un comunicato senza precedenti, i due gruppi invitano i loro ... Dubai, 16 set. (MTV News)

“Giustizia sarà fatta e l’Isis verrà distrutto”,…Continua a leggere → Si va verso la seconda fase dell’offensiva contro l’Isis in Iraq e in Siria. (La Prima Pagina)

Barack Obama oggi è a Tampa per incontrare i generali che stanno approntando il piano per attaccare e distruggere lo Stato Islamico in Siria ed in Iraq. (Adnkronos)

E ha assicurato: "Non ci sarà alcun rifugio sicuro per i terroristi che minacciano gli Stati Uniti". Il presidente Barack Obama, in visita in Florida al quartier generale CentCom, ha ribadito che l'America non invierà truppe di terra in Iraq. (Fanpage)