Inceneritori, a Napoli e Giugliano diventano improvvisamente inutili

Corriere del Mezzogiorno SALUTE

NAPOLI - Venendo meno i contributi Cip6 all'incenerimento dei rifiuti - il bando per l'inceneritore di Napoli Est è andato deserto e quello più recente per il termovalorizzatore di Giugliano si è risolto in una burla, alla faccia dell'interessamento mostrato sino ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Stefano Caldoro, presidente della Regione ... (Il Mattino)

Nostra risposta a quanto succede a livello nazionale (ASCA) - Napoli, 21 ott 2014 - Dopo l'annuncio di ieri della riduzione del ticket per i cittadini della Campania, il governatore campano Stefano Caldoro illustra oggi in conferenza stampa i dettagli del ... (Agenzia di Stampa Asca)

Da un lato il rischio infrazione, dall'altro il rischio per la salute, dall'altro ancora i milioni di ecoballe da smaltire ed una emergenza che per quanto sembra essersi placata pare che stia sempre lì per riesplodere. (Tele Club Italia)

Così Luigi de Magistris, sindaco di Napoli sospeso dalle funzioni, commenta con le parole del presidente della Regione Campania Stefano ... «Siamo sulla stessa linea. (Il Mattino)

- Il lavoro sullo screening nella Terra dei fuochi "e' iniziato", i piani sono "tutti pronti e in alcuni casi sono gia' partiti in via sperimentale". (AGI) - Napoli, 21 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Oggi dopo 4 anni possiamo dare una straordinaria notizia: una risposta concreta ai cittadini, abbiamo deciso di ... (Tu Si Nat In Italy)