Prey. Il binomio Bethesda e Arkane Studios colpisce ancora

prey –Maurizio Di Gioia– Il binomio Bethesda e Arkane Studio torna a far parlare di sé dopo l'acclamato successo registrato precedentemente con Dishonored. Questa volta il merito è di Prey, un titolo che molti videogiocatori potrebbero aver già avuto ... (Articolotre)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore ha escogitato un nuovo metodo per ottenere il suddetto risultato che potete vedere in calce all ... (Serial Gamer)

Se a ciò aggiungiamo l'incertezza scaturita dalla mancanza ... (Spaziogames.it)

Con la patch 1.2, Arkane Studios aveva corretto, tra le altre cose, un glitch grazie al quale i giocatori potevano sfruttare il Riciclatore presente all'interno del gioco per creare oggetti infiniti. (Everyeye.it)

I filmati su videotape lo testimoniano. Furono condotti in campi di accoglienza temporanea, che ben presto si trasformarono in baraccopoli. (Il quotidiano Italiano)

Con la patch 1.2 rilasciata qualche giorno fa anche su console, quelli di Arkane Studios pensavano di aver messo un freno al crafting infinito degli oggetti in Prey, e invece i giocatori hanno scoperto che così non è stato. (GameStorm.it)

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Bethesda ha pubblicato l'Accolades Trailer riguardante Prey. (Serial Gamer)