Giappone: arrestato italiano, ha baciato una ragazza sulla fronte

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Tokyo, 6 mar. - Un italiano di 40 anni, Vincenzo de Maio, e' stato arrestato per aver baciato sulla fronte una ragazza di 21 anni su un treno. Cosi' facendo ha violato le severe leggi nipponiche sulla morale pubblica, per la quali il gesto, innocente se ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

L'episodio è accaduto su un treno della JrKisei Line e, secondo gli ... (Brescia Oggi)

L'episodio è accaduto mercoledì pomeriggio su un treno della JrKisei Line in quello che, secondo gli inquirenti, potrebbe configurarsi come un caso di molestie in base alla normativa di contrasto a «oltraggio e atti osceni». (Giornale di Sicilia)

GIAPPONE – Un italiano di 40 anni, Vincenzo D., è stato arrestato a Osaka dalla polizia di Wakayama per aver tentato di baciare una ragazza di 21 anni sulla fronte. (VNews24)

Una notizia sconvolgente ci giunge dal Giappone. Un uomo italiano di circa 40 anni è stato arrestato dagli agenti della polizia di Wakayama, nelle vicinanze di Osaka in Giappone. (aciclico magazine)

L'episodio è avvenuto mercoledì pomeriggio su ... Un caso di molestie in Giappone. (Quotidianamente)

SINGAPORE — Due tedeschi sono stati oggi condannati a nove mesi di prigione e tre fustigate a Singapore, per aver scritto dei graffiti con spray colorato su una carrozza ferroviaria. (Bergamosera)