In Finlandia il primo ministro ammette la sconfitta alle elezioni

Internazionale ESTERI

In un intervento alla televisione nazionale il primo ministro finlandese uscente Alexander Stubb ha ammesso la sconfitta alle elezioni legislative. Con il 99 per cento dei seggi scrutinati, il suo Partito di coalizione nazionale ha ottenuto il 18,2 per cento dei voti, ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Vittoria in Finlandia del partito di opposizione del Centro, con l'imprenditore milionario Juha Sipila, 53enne, pronto a diventare il nuovo premier dopo aver promesso agli elettori di rilanciare l'economia del Paese, rompendo con ... (Tendenze online)

Gli xenofobi non sfondano. (© Ansa) Juha Sipila. (GravinaNews)

Rieletti i membri del Cda uscente - Dino Viérin primo tra gli esclusi (Aosta Oggi)

La Finlandia potrebbe presto voltare pagina. Secondo uno dei recenti sondaggi, i centristi, di ispirazione liberale povrebbero conquistare ... (euronews)

Secondo i primi risultati, il premier conservatore Alexander Stubb sarebbe uscito sconfitto dalle elezioni politiche che si sono svolte in Finlandia. Secondo il ... (Giornale.it)

La Finlandia volta pagina, o almeno ci prova: le elezioni hanno dato un netto vantaggio al partito centrista di Juha Sipilä, magnate 53enne che sarà con ogni probabilità il prossimo premier. (euronews)