Trimestrali: Apple batte le previsioni, ricavi per 45,6 miliardi di dollari

Ottime notizie per Apple: i risultati finanziari dell'azienda di Cupertino Apple batte le previsioni degli analisti che, quest'anno, stimavano il primo calo delle entrate anno su anno dopo 11 anni. Il fatturato e le vendite sono in aumento rispetto al 2013 e ... (Tech Economy)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo l'azienda ha ufficializzato la nomina di Satya Nadella come nuovo CEO, ma ha anche lanciato la sua popolare suite Office su iPad, non accontentando però Tim Cook e la stessa Apple. (TechGenius)

Secondo i bene ... (TouchBlog)

I siti specializzati nel rivelare le indiscrezioni sui nuovi modelli tecnologici ne sono sicuri: la Apple Tv, ovvero il piccolo adattatore decoder per vedere contenuti in streaming sulla tv, presto avrà implementata la funzione Siri, ovvero il comando vocale. (Italiaglobale.it)

Oggi abbiamo intervistato Antonino Famulari, CEO di PanPan, startup accelerata da Working Capital nel 2013. (Working Capital)

Lo ha affermato nel corso di un'intervista concessa al Wall Street Journal in cui ha illustrato quindi le mosse future ... (WebTrek.it)

L'azienda ha stupito gli analisti annunciando un fatturato trimestrale di 45,6 miliardi di dollari ed un utile netto di circa 10,2 miliardi di dollari. Apple ha ieri notte annunciato i risultati finanziari relativi al Q2 del 2014, concluso lo scorso 29 marzo. (funDevices)