Juventus, Bonucci: «Il ricordo più bello è il gol alla Roma. A Nainggolan rispondiamo sul campo e con 4 scudetti»

Il Messaggero SPORT

Andrea Agnelli e Leonardo Bonucci lo hanno detto all'unisono: «E' la Juve stessa l'avversaria principale per lo scudetto anche se tutti si sono rinforzati». In sintesi dipenderà tutto dai bianconeri, da come riusciranno a metabolizzare la rivoluzione ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Che, allontanati i timori per l'avversario delle ultime stagioni, punta sull”usato sicuro' per battere se stesso. E, ufficializzato l'addio a Vidal ... (Giornale La Voce)

Il presidente bianconero e il difensore (annunciato il rinnovo fino al 2020), più che alle rivali ("si sono rinforzate") guardano in casa: "Finito un ciclo, ne....." (La Repubblica)

È nel nuovo che rinasce il passato. (Balarm.it)

Si tratta di Leonardo Bonucci, che come siamo lieti di annunciare ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2020. Quella di Leo è la storia di un giocatore che non ha mai smesso di migliorare anno dopo anno. (SpazioJuve)

E' la conferma di quella che è da sempre una linea della Juventus, i blocchi Juventus e i blocchi azzurri. Torno indietro con la memoria e penso ai Zoff, Gentile Cabrini ... (La Stampa)

Da primo acquisto della presidenza ... Dopo Buffon, Chiellini e Marchisio oggi è toccato a Leonardo Bonucci vestire i panni di “senatore” della Juventus con il rinnovo contrattuale che lo legherà alla vecchia signora fino al 2020. (SuperNews)