Berlusconi: “Prestai soldi a Mora per generosità. Fede me li chiese e se ne tenne una parte”

La Stampa INTERNO

Quel prestito da circa 2,8 milioni di euro a Lele Mora nel 2010 «è stato un mio atto di generosità». Lo ha detto Silvio Berlusconi testimoniando nel processo milanese per concorso in bancarotta a carico di Emilio Fede che, secondo l’accusa, avrebbe trattenuto oltre un milione di euro dei soldi che dovevano servire a salvare la società di Mora. Poi ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Milano, 27 mar. (askanews) – “Emilio Fede mi disse di non preoccuparmi, sottolineando che Berlusconi è un uomo generoso e che non avrebbe voluto quei soldi indietro”. (askanews)

Così Lele Mora ha ricostruito nell'aula del processo a carico di Emilio Fede la vicenda del ... (Vivere Milano)

E' atteso nel primo pomeriggio Silvio Berlusconi, citato come teste dai giudici della terza sezione penale del Tribunale di Milano nell'ambito del processo a carico di Emilio Fede, accusato di concorso in bancarotta fraudolenta insieme a Lele Mora (che ... (SiciliaInformazioni.com)

(ANSA) – MILANO, 27 MAR – Una parte dei 2,75 milioni di euroche Silvio Berlusconi nel 2010 prestò a Lele Mora, “peraiutarmi” visto che era sull'orlo del crac finanziario, “io liho dati a Emilio Fede, perché lui aveva parlato con Silvio perchiedere quel ... (euronews)

Forse. Difficile dire se l'ex premier si presenterà o meno davanti ai giudici, sta di fatto che è atteso questo primo pomeriggio al Tribunale di Milano per essere ascoltato come testimone ... (DiariodelWeb.it)

Così Lele Mora ... (LaProvinciaNotizie)