Putin e Obama, disgelo al telefono: insieme contro l'Isis. Ma che ne sarà di Assad?

Il Secolo d'Italia ESTERI

Una telefonata “distensiva” tra Vladimir Putin e Barack Obama sembra scongiurare le tensioni delle ultime ore sulla Siria, in un'escalation da Guerra fredda. Il presidente russo e quello americano durante il colloquio hanno sottolineato la necessità di ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Roma, 14 feb. (askanews)

Segnali di distensione tra Russia e Usa in merito al conflitto siriano. Oggi, nel corso di un colloquio telefonico, il presidente russo Vladimir Putin e quello americano Barack Obama hanno concordato sulla necessità di collaborare contro l'Isis. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata al regime di Bashar al Assad. Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso di una telefonata domenica. (Blitz quotidiano)

Siria, Garimberti: "Obama-Putin, una telefonata da guerra fredda" (La Repubblica)

Il servizio di Fausta Speranza. Stati Uniti e Russia tentano una nuova mediazione per risolvere la crisi siriana. (Radio Vaticana)

Mosca: “Serve un fronte comune contro il terrorismo”. Barack Obama chiama Vladimir Putin e chiede lo stop dei bombardamenti della Russia nei confronti dei ribelli moderati siriani, in ... (La Stampa)