«Con Matteo un pranzo in famiglia ha voluto sapere tutto su Giancarlo»

Il Mattino INTERNO

È stata la prima persona che Matteo Renzi ha voluto incontrare a Napoli, nell'incursione-lampo di ieri, fatta in anonimato, ma poi resa pubblica in Rete. Prima di andare a Scampia, l'ex-premier e segretario del Pd, è andato a pranzo da Paolo Siani, il ... (Il Mattino)

Su altre fonti

Alla fine l'ha capito anche Massimo D'Alema a differenza del plotone dei pasdaran renziani, che continua imperterrito a presidiare i salotti televisivi ed il web, tanto esecrato a parole, per demonizzare il “populismo montante” ed il movimento che ne ... (Il Fatto Quotidiano)

Fra otto giorni, sabato 28 gennaio, a Rimini, il Pd parlerà di buon governo dei comuni, gestione dei migranti, investimenti nei territori. Lo stesso giorno, a Roma, un altro pezzo di Pd discuterà di lavoro, povertà, diseguaglianze. (La Stampa)

Con un post sul social Facebook, Matteo Renzi racconta la sua giornata in giro per le vie di Napoli e nel quartiere di Scampia. (ilcomizio.it)

Roma, 18 gen. (askanews) - Un viaggio attraverso l'Italia per "ripartire", ascoltando i "territori". (Tendenze online)

Torna a parlare Massimo D'Alema, uno dei leader del centrosinistra, dopo la vittoria del Referendum Costituzionale dello scorso 4 dicembre che lo ha visto vincitore con il “no”, assieme ad un altro leader di sinistra Pierluigi Bersani. (ItaliaPost.it)

Acido e sprezzante come solo un Massimo D'Alema in vena di rivincita sa essere. (Il Secolo d'Italia)