Lunedì attesi al porto di Reggio Calabria 208 migranti su nave Vega

Newz.it INTERNO

Reggio Calabria. Ancora uno sbarco di migranti a Reggio Calabria. Lunedì mattina circa 208 migranti di presunta nazionalità siriana, palestinese e irachena giungeranno a bordo della nave Vega della Marina Militare. In occasione dello sbarco, la Prefettura ... (Newz.it)

La notizia riportata su altri media

Il bambino è stato salvato grazie all'intervento della ... (Il Quotidiano Della Calabria)

Ad accogliere gli immigrati, tra cui sono presenti 47 minori, la Croce Rossa, le forze dell'ordine e gruppi di volontari ... Sono giunti al porto di Reggio Calabria, i 208 immigrati trasportati dalla nave della marina militare Vega. (CMnews.it)

Si tratta di 157 uomini e 50 donne, tra cui 47 minori. A bordo ci sono 208 immigrati di presunta nazionalità siriana, palestinese e irachena. (Tiscali)

Reggio Calabria - E' giunta nel porto di Reggio Calabria la nave Vega della Guardia Costiera dalla quale sono sbarcati 208 migranti soccorsi nel Canale di Sicilia. (Il Lametino)

E' accaduto questo pomeriggio, quando alla ... (AGI) - Reggio Calabria, 17 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un bimbo di sette anni, caduto in mare nel porto di Reggio Calabria nei pressi di un peschereccio ormeggiato nella banchina di ponente, è stato salvato per l'intervento della Guardia costiera. Il piccolo, caduto in acqua accidentalmente, ... (Giornale di Calabria)