I Carabinieri stroncano rete dello spaccio: 3 arresti nel reggiano

Bologna 2000 INTERNO

L’attività di controllo del territorio, congiunta agli approfondimenti investigativi degli esiti dei controlli, ha portato i carabinieri della Stazione di Casina a mettere le mani su un’importante partita di sostanze stupefacenti, destinata alla piazza reggiana e costituita da oltre mezzo chilo di hascisc e... (Bologna 2000)

Su altri media

Sommario: Ieri sera controlli straordinario nell'ambito dell'operazione TrinacriaDopo i controlli a tappeto dei carabinieri nei giorni scorsi a Floridia, per l'effetto del delitto del panettiere Nuccio Sortino, anche la polizia ha passato al setaccio il territorio. (Nuovo Sud)

Nel corso della notte appena trascorsa, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siracusa, durante lo svolgimento del servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso fuori dalla propria abitazione Tilli Pietro Todaro, 47 anni, con diversi pregiudizi penali, perché evaso dagli arresti... (Nuovo Sud)

Negli scorsi giorni l’ex re dei paparazzi ha parlato di quello che potrebbe succedere e si è mostrato molto preoccupato. Il suo avvocato però ha dichiarato che il pm ha dato parere favorevole all’istanza di riconoscimento della continuazione in... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

L'uomo è stato arrestato dagli agenti della polizia locale (Aosta Oggi)

Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Scarcerato, ha l'obbligo di firma (Aosta Oggi)