Tutti in fila per l'omaggio Pannella

Il Gazzettino INTERNO

ROMA ”Piazze piene urne vuote“, anche a Marco Pannella è toccato, postumamente, sperimentare il vecchio aforisma di Pietro Nenni, ma a termini temporali invertiti. PiazzaMontecitorio ieri si è infatti riempita di migliaia di cittadini che hanno atteso ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

È un giorno triste a Roma. La camera ardente è ... (il Giornale)

Muore, a 86 anni, il protagonista delle mille battaglie dell'Italia del Novecento, il simbolo della lotta non violenta per i diritti civili e politici: l'Italia dice addio a Marco Pannella. (Il Gazzettino)

È un Vasco Rossi commosso ma fiero quello che ricorda oggi il suo rapporto con Marco Pannella, il leader del Partito Radicale che si è spento giovedì al culmine della lotta ad un cancro ai polmoni che si era esteso al fegato, all'età di 86 anni. (OptiMagazine)

PESCARA. Sebbene ... (Il Centro)

Ecco una brevissima versione alfabetica dei suoi 71 anni di vita pubblica. Nel 1945 il quindicenne Giacinto Pannella poi detto Marco si iscrisse al Partito liberale italiano. (il Giornale)

ROMA - In migliaia si sono messi in fila per l'ultimo saluto a Marco Pannella, il leader radicale morto ieri dopo una lunga lotta con due tumori. (Live Sicilia)