Crotone, più vicino l’adeguamento infrastrutturale del porto

Seareporter INTERNO

Il Genio Civile opere marittime redigerà il progetto urgente per la realizzazione di lavori di risanamento del muro a protezione del molo foraneo del porto di Crotone. È quanto annuncia il vicepresidente della regione Calabria, Antonella Stasi, facendo il punto … Continua a leggere→ (Seareporter)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI – Il fatto di cronaca emerso qualche giorno fa nel napoletano, in Via Luigi Caldieri, quartiere Vomero, si caratterizza di nuovi risvolti. Ricordiamo che la liberazione della... (news24h magazine)

NAPOLI – E’ stata liberata l’insegnante di 69 anni che aveva segregato la figlia per otto anni in un appartamentino nel quartiere Vomero di Napoli. La donna di 36 anni che viveva in uno stato ignobile e ora ricoverata presso l’ospedale Giovanni Bosco della cittadina partenopea. (news24h magazine)

Eppure, Chiara, 36 anni, è stata segregata dalla madre in un appartamento a Via Caldieri 141 (Vomero) senza acqua nè gas,... (Vesuviolive.it)

La polizia di Stato ha salvato a Napoli una giovane donna che da almeno 8 anni era segregata in un appartamento dalla madre. (il Giornale)

La donna che ha tenuto segregata in casa, tra i rifiuti, la figlia 36enne per otto anni, ha ottenuto gli arresti domiciliari. (Expoitalyonline)

… Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)