Arrestato a Milano l'evaso dal carcere romano di Rebibbia

Corriere Quotidiano INTERNO

E' stato arrestato a Milano, in stazione Centrale, il ventenne marocchino evaso dal carcere Rebibbia, a Roma, il giorno di Ferragosto. Era fuggito mentre stava per essere sottoposto ad accertamenti sanitari all'ospedale capitolino Sandro Pertini. Ha ... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

Durante la visita in ospedale, però, si è dato alla fuga. Il giovane, trasferito solo due giorni fa a Roma dal carcere di Viterbo per aver aggredito un agente penitenziario, aveva lamentato un dolore alla spalla. (Palermomania.it)

Nessuna traccia del tunisino che è praticamente evaso facendo finta di sentirsi male dal carcere di Rebibbia a Roma.Il tunisino, si trovava detenuto nel carcere romano, ma nella giornata di domenica, intorno alle ore 17 dopo essere stato trasferito per ... (News Italiane)

A quanto si apprende, l'uomo nel tentativo di scappare avrebbe anche dato vita nel ... Era stato arrestato nel 2014 per rapina e lesioni. (Stadio24.com)

Il giovane è stato arrestato alla stazione di Milano centrale. È durata due giorni la fuga di un giovane ventenne evaso da Rebibbia il giorno di Ferragosto. (Cinque Quotidiano)

Non è la trama trita e ritrita per altro di un film, ma quanto accaduto nelle scorse ore a Roma, dove un detenuto si è evidentemente finto malato per evadere dal carcere. (Veb)

Gli è stato quindi accordato il permesso di farsi visitare all'ospedale "Sandro Pertini" dove è stato accompagnato sabato pomeriggio per effettuare degli ... (Stadio24.com)