Al Basilea sfugge un punto d'oro: il Ludogorets vince al 92'

TicinOnline.ch SPORT

I renani sono stati sconfitti per 1-0 in Bulgaria. Nell'altra sfida del gruppo B il Liverpool è crollato in casa contro il Real. Keystone. Letto 983. Commenti 0. SOFIA (Bulgaria) - Impegnato in trasferta contro i bulgari del Ludogorets, il Basilea ha vissuto una serata ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

La Bulgaria terra di Vampiri? Nel 2012 e nel 2013 a Sozopol, località balneare 300 km a est delle rovine di Perperikon, un’antica città della Tracia a sud della Bulgaria vicino al confine con la Grecia, sono state rinvenute due tombe con due scheletri che avevano un palo conficcato nel cuore, per questo... (Esteri Blog)

Si pensa al Ludogorets, ma non si può dimenticare lo Steaua. Ovvero giocarsi la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League in un doppio confronto contro la ... (RSI.ch Informazione)

SOFIA – Il Basilea è stato sconfitto dal Ludogorets nella terza partita del gruppo B di Champions League. (Corriere del Ticino)

97':Dallo stadio Vasil Levski abbiamo finito. (Sportal)

la notte dei vampiri (ParmaToday)

Stampa. "Se diamo tutto abbiamo una chance", ha detto il tecnico del Ludogorets Georgi Dermendzhiev, mentre l'allenatore del Basilea Paulo Sousa aspetta il "momento della verità". (UEFA.com)