Celine Dion parla della malattia: “Devo imparare a conviverci”

La cantante torna con una cover su Vogue: "Sto bene, ma c'è ancora tanto lavoro da fare" Dopo il ritorno a sorpresa durante i Grammy 2024, Céline Dion è protagonista dell'edizione francese di Vogue a cui ha concesso una lunga intervista, nella quale parla anche della sua malattia. Nel 2022 la cantante aveva annunciato di essere affetta dalla sindrome della persona rigida, una rara malattia neurologica che in questi anni le ha impedito di esibirsi. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

Il mio obiettivo è rivedere la Torre Eiffel". "Ho questa malattia per qualche motivo sconosciuto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Céline Dion si confessa: «Ho questa malattia per qualche motivo sconosciuto. Ho scelto di lavorare con tutto il mio corpo e tutta la mia anima, dalla testa ai piedi, con un team medico. (ilmessaggero.it)

LA MALATTIA - Il suo è un lungo sfogo, ma anche una presa di coscienza di una situazione contro cui è al momento impossibile combattere: «Sto bene, ma c’è molto lavoro da fare. Céline Dion torna a parlare della sua malattia, che l’ha costretta a lasciare temporaneamente il palco. (OGGI)

Finché nel novembre 2023 era tornata in pubblico per assistere a una partita di hockey su ghiaccio con i tre figli: René-Charles, 22 anni, e i gemelli Eddy e Nelson, 13, avuti da Charles Angélil. (Vanity Fair Italia)

I fan sono in apprensione da tempo e in questi giorni la 56enne ha deciso di rompere il silenzio e parlare in modo onesto e diretto di questa nuova e difficile fase della sua vita. (La Gazzetta dello Sport)

La 55enne soffre della Sindrome della Persona Rigida ormai da alcuni anni La famosissima cantante canadese, che ha raggiunto la fama internazionale con la canzone ‘My Heart Will Go On’, colonna sonora del film ‘Titanic’, è tornata a parlare della rarissima malattia che l’ha colpita da qualche anno. (Gossip News)