Voucher, referendum il 28 maggio: ora la battaglia è per l'election day

Today INTERNO

Susanna Camusso: "Unire le elezioni amministrative e il referendum in un'unica data". Si risparmierebbero 300 milioni di euro. Da Sinistra Italia al Movimento 5 stelle fino a Michele Emiliano (Pd) cresce il fronte per l'election day. Daniele Nalbone ... (Today)

La notizia riportata su altre testate

Resta curioso il caso della Spi-Cgil di Bologna, potente sindacato di pensionati afferente al più noto sindacato, che ha presentato il referendum sui voucher, che a Bologna ed in tutta l'Emilia Romagna ha ammesso di "pagare" con i voucher almeno una ... (CiociariaReport24)

Il Consiglio dei ministri ha deciso. Il 28 maggio si terranno i referendum abrogativi su appalti e voucher. (ilVelino/AGV NEWS)

Forse già domani il ... Il governo ci ripensa: abolizione totale dei voucher. (Tiscali.it)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto per l'indizione dei referendum popolari relativi alla 'abrogazione di disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti' e alla 'abrogazione di disposizioni sul lavoro ... (LaPresse)

I voucher scompariranno non solo per le imprese, con o senza dipendenti, ma anche per le famiglie. Cancellati. (News Italiane)

Entra nel vivo la campagna elettorale per i 2 sì ai referendum su voucher e appalti. La Cgil intanto prosegue con volantinaggi nei principali centri ... (Genova24.it)