Milan, Berlusconi: "Se il Real lascia libero Ancelotti allora torna da noi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Queste le parole a Napoli Tv di Silvio Berlusconi, presidente di casa Milan. "Io non sono per i ritorni, ne abbiamo già avuti in passato e non hanno funzionato. Però sono legato a Carletto da una forte amicizia personale. Avrà anche degli assistenti personali ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Impegnato in uno dei suoi incontri elettorali a Napoli, il patron rossonero ai microfoni di Napolitv ha rilasciato ... (Yahoo Eurosport IT)

All'epoca l'obiettivo era riportare a Milano Kakà, ai margini di una rosa piena di stelle. Ventuno mesi fa senza avere certezze, Adriano Galliani volò in una domenica di fine estate nella capitale spagnola. (Corriere della Sera)

Lunedì 25 maggio apre al pubblico la Casa della Fontana Piccola Una nuova domus si aggiunge all’offerta di visita al sito pompeiano che, dallo scorso agosto grazie all’integrazione di personale Ales in supporto agli addetti alla vigilanza già in servizio presso l’area archeologica, ha potuto ampliarsi con la... (NapoliTime)

“Ringrazio Berlusconi per la fiducia ma se non continuo qui mi fermo”. (Sportevai.it)

Quanti voti di milanisti in meno costerà a Silvio Berlusconi e alla sua Forza Italia quella frase di Ancelotti nel dopo Real Madrid-Getafe? “O continuo al Real o mi fermo un anno”. (TodaySport.it)

Ormai non ci sono più dubbi, o in realtà si; sul ... Berlusconi ribadisce le voci che vogliono Ancelotti in pole par la panchina del Milan. (Soccer Magazine)