Sciopero Tim, corteo dei lavoratori in centro: "Premi ai dirigenti, tagli ai dipendenti"

Giornata di scioperi a Bologna. In marcia attraverso le vie del centro cittadino, con conseguenti ripercussioni sul traffico, i lavoratori del Gruppo Tim Spa (44 mila lavoratori), la quinta azienda più grande del Paese. La protesta, andata in scena ... (BolognaToday)

La notizia riportata su altre testate

Oltre 1500 persone, arrivate da tutta la Regione Lombardia, hanno scioperato e sfilato questa mattina a Milano a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto di settore ... (Il Giorno)

di Chiara Fabrizi Convocato il summit al ministero dello Sviluppo economico (Mise) ma resta lo sciopero a oltranza. (Umbria24)

La Regione Toscana si impegnerà a favore dei lavoratori di Tim, che oggi hanno manifestato a Firenze nell'ambito di uno sciopero nazionale di gruppo (con adesione, in Toscana, intorno al 90%). (Toscana24)

Castellaneta. Ha esordito così Damiano Ottomanelli, presidente della comunità itinerante L’Incontro di Castellaneta,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Concedono tempo fino a lunedì per la firma dei tre soci fondatori e quindi per la vendita del Gruppo, gli operai di Spoleto che per primi mercoledì si sono riuniti in assemblea concordando lo sciopero a oltranza a partire dal 19 gennaio. (Umbria24)

In piazza, questa mattina, alcune centinaia di ... (Primocanale)