Abusivi in case di pregio Ater: sgomberato ex marito della Polverini

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Due sgomberi di case di pregio dell'Ater, occupate senza averne più titolo, sono stati effettuati questa mattina dai vigili urbani. Uno dei due sgomberi è avvenuto in via Bramante e, a quanto si apprende, ha interessato l'ex marito di Renata Polverini, ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Una di queste è l'ex marito di Renata Polverini. Gli agenti della Polizia Municipale, guidati dal vicecomandante Antonio Di Maggio, si sono recati ... (Cinque Quotidiano)

La parlamentare del Pdl ha vissuto a scrocco in una casa del comune di Roma, a San Saba, una delle più belle zone della città, pagando insieme al marito un canone ridicolo (380 euro al mese, sanzioni comprese) ... (L'Espresso)

Una di queste è l'ex marito di Renata Polverini. Sgomberati a Roma due appartamenti di proprietà dell'Ater in cui vivevano persone che non ne avevano titolo. (Cinque Quotidiano)

Renata Polverini era davvero un'abusiva. (L'Espresso)

“Nonostante siano circa 600 le richieste di sgombero per occupazioni abusive e decadenze inoltrate fino ad oggi dall’ATER a Roma Capitale, a fronte di una lista nera dove attualmente figurano circa 5.000 abusivi, oggi si registrano solo due sgomberi. (Prima Pagina News )

Gli appartamenti si trovano in zona San Saba e uno degli abusivi è il marito di Renata Polverini, ex governatrice del Lazio. (Articolotre)