Apple potrebbe presentare 3 smartphone nel 2015

Ogni volta che Apple è sul punto di presentare nuovi dispositivi, ci appare scontato che presenti almeno due dispositivi sul mercato tecnologico. Secondo alcuni report recenti, il prossimo anno potrebbe vedere la comparsa di 3 dispositivi riuscendo a ... (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un 2014 costituito dall'ingresso nel “club” degli smartphone con un grande schermo con l'iPhone 6 e l'iPhone 6 Plus, il 2015 potrebbe quindi essere l'anno nel quale Apple potrà cedere al fascino delle versioni “Mini”, seguendo pertanto le strategie di ... (Quotidianamente)

Uno degli argomenti che ha suscitato in voi una maggior attenzione e del quale vi abbiamo scritto durante le ultime settimane è stato senza dubbio quello relativo all’uscita, e conseguentemente alle caratteristiche tecniche, del nuovo Honor 6 Plus che, come molti di voi ormai sapranno, è in realtà un prodotto... (Tecnologici.Net)

iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono i più grandi smartphone di Apple mai creati finora, ma soprattutto per chi ama le dimensioni ridotte e più tascabili dei modelli passati sono un passo che forse non si è disposti a fare. (Tecnologici.Net)

Già in passato si è parlato di app e brevetti che diano la possibilità di usare iPad e iPhone come un vero e proprio controller remoto per la Apple TV. Il brevetto recentemente scovato però, trasforma i due dispositivi mobile in schermi in remoto. (iSpazio)

Ma quali sono le specifiche tecniche... (Tecnologici.Net)

Sono sempre più insistenti i rumors, confermati dall'analista Timothy Arcuri, che vogliono un nuovo modello (la consueta versione “S”) dell'iPhone taglia small, per i nostalgici dei 4 pollici (e per tutti coloro che si rifiutano di farsi allargare le tasche dei jeans ... (SoloGossip.it)