Azzollini: in giunta primo ok all'arresto

ilgiornaleditalia INTERNO

Altro esponente del Ncd nel tritacarne. La giunta per le immunità parlamentari ha dato l'ok all'arresto del senatore Antonio Azzollini, coinvolto nell'inchiesta sul crac della casa si cura Divina Provvidenza, richiesto dalla Procura di Trani. I voti ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri media

- Il senatore di Ncd, Antonio Azzollini, viene riferito da fonti parlamentari, si e' dimesso da presidente della commissione Bilancio di palazzo Madama. (AGI) - Roma, 8 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si conoscerà stasera il destino del senatore Antonio Azzollini, coinvolto nell'inchiesta sul crac da 500 milioni di euro della Casa Divina Provvidenza di Bisceglie, e sul provvedimento di custodia cautelare richiesto dalla ... (PuntoTV)

voleva aumentare il seno di qualche taglia ma ha rischiato addirittura di morire. (Esteri Blog)

Il presidente di Confindustria: «Il sindacato è fatto da pensionati e categorie protetteSe non si adegua, rischia: il governo ha preso di mira i corpi intermedi, anche noi» (Corriere della Sera)

La Giunta per le immunità del Senato ha accolto la richiesta dei magistrati di Trani di mettere agli arresti domiciliari il senatore di Ncd, Antonio Azzollini. Hanno votato a favore dell'arresto in 13, 7 i contrari. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ad annunciarlo è proprio lui nella lettera di dimissioni inviata a Palazzo Madama in tarda mattinata. (Il quotidiano Italiano)