Novità ban nell'aggiornamento di Pokémon GO: cosa accade ai Pokémon catturati con spoofing e bot

Niantic a caccia dei furbetti. I Pokémon ottenuti con qualche trucco si comporteranno in modo anomalo. 22 giugno 2017 di Enza Bocchino. 8. CONDIVISIONI. Il rischio ban nell'ultimo aggiornamento Pokémon GO sale alle stelle. Gli sviluppatori di Niantic ... (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre testate

Come recentemente annunciato da Pokemon Company in un comunicato, la modalità Raid sarà disponibile nell'app agli inizi di luglio, proprio a ridosso del festeggiamento dell'anniversario. (MangaForever.net)

Pokémon GO si è aggiornato oggi, sui dispositivi iOS e Android, per portarci il tanto atteso update dei raid. (PlayStationBit)

E come era lecito ... aveva annunciato un bel po' di novità per Pokémon GO, novità che sarebbero arrivate via via nel corso delle prossime settimane precedute da un aggiornamento della versione corrente del gioco. (MobileWorld)

Come riporta ... (Eurogamer.it)

La software house Niantic ha deciso di inasprire i suoi provvedimenti contro i giocatori scorretti in Pokémon GO: dopo aver negato loro la possibilità di catturare Pokémon rari, ora qualsiasi Pokémon catturato con “servizi di terze parti in grado di ... (KeyforWeb)

I raid, invece, saranno affrontabili in multiplayer, fino ad un massimo ... (PrimaPaginaReggio24)