Statali, governo e sindacati firmano l'accordo sul contratto. Primo aumento dopo sette anni

L'Huffington Post ECONOMIA

È stato siglato da sindacati e governo l'accordo quadro sul contratto dei lavoratori del pubblico impiego. L'intesa, che mancava da sette anni, è stata raggiunta dopo circa otto ore di riunione. L'aumento salariale per i dipendenti del pubblico impiego ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

"Per questo invitiamo i sindacati a rispedire al mittente la proposta del Governo, e i dipendenti pubblici a far valere i propri diritti nelle aule di giustizia, aderendo all'azione risarcitoria collettiva avviata sul sito www. (PrimaPaginaReggio24)

Cgil, Cisl e Uil hanno firmato l'intesa con il governo che prevede un incremento contrattuale "non inferiore a 85 euro mensili medi". (L'Arena)

Anief – L'accordo sul rinnovo del contratto del pubblico impiego è in dirittura d'arrivo: per domani sono convocati i leader dei sindacati maggiori. (Orizzonte Scuola)

(askanews) - Governo e sindacati hanno raggiunto un accordo per il rinnovo dei contratti dei dipendenti pubblici. Roma, 30 nov. (askanews)

Per settimane sindacati e governo avevano trattato sottotraccia per arrivare, prima del referendum, ad un'intesa per il rinnovo del contratto degli statali. ROMA. (Il Mattino)

Incentivare le presenze nel pubblico impiego con misure contrattuali. "Le parti, per ciascun livello istituzionale - si legge - e tenendo conto delle specificità ... (iL Meteo)