MV Agusta Brutale 800 RR: anche la “coda lunga” diventa cattiva

Come la… sorella Dragster, anche la nuda “standard” tricilindrica di Schiranna si presenta in versione “doppia R”, con motore anabolizzato, ciclistica migliorata e nuovo look. Di serie elettronica al top e più comfort. Foto, numeri e prezzo. 21/10/2014. (Motociclismo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Diffuse le immagini, il video e le informazioni ufficiali sulla nuova "sportiva nuda" della Casa di Schiranna: motore a 3 cilindri da 798 cc e 140 cv, cerchi a raggi, ABS di serie, forcella Marzocchi e due colorazioni disponibili (rosso e bianco, rosso e nero). (Tuttosport)

Tante novità nella rassegna al Lingotto: dalla Scuola di cucina con big come Scabin o Bottura agli spazi dedicati a cocktail e pane. (La Repubblica)

La serie Tre Pistoni di MV Agusta si amplia e dopo l'arrivo della Dragster RR ecco la Brutale 800 RR. Nuova dotazione elettronica e finiture dedicate. (Moto.it)

21/10/2014. A Eicma arriva la nuova versione della maxi sportiva di Schiranna. (Motociclismo.it)

MV Agusta Brutale RR: che naked! Per la scarenata prodotta dalla Casa italiana è arrivata la versione più ... Trova al miglior prezzo gli pneumatici per la tua auto · FOTO. (Tuttosport)

La Casa di Schiranna continua a negare l'accordo per la cessione, ma sul web "danno già i numeri"! 0 commenti Condividi Stampa · Tweet. MV Agusta e Mercedes: 25% ai tedeschi, ma per ora Castiglioni nega. (OmniMoto.it)