Django Unchained ritirato dai cinema cinesi

Notizia | 11/04/2013 ( ore 10:09 ) : La Cina è un mercato molto particolare in quanto non esiste un sistema di rating e quindi ogni pellicola deve attenersi a delle precise regole che dovrebbero renderla adatta anche ad un pubblico di minori. Per questa ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pechino, 11 apr. (Adnkronos/Dpa) - La censura di stato cinese ha sospeso la proiezione del film Django Unchained, del regista hollywoodiano Quentin Tarantino, al suo debutto in alcune sale. (Adnkronos/IGN)

Il motivo rimane avvolto nel mistero. L'ultimo film di Quentin Tarantino, Django Unchained, è stato totalmente rimosso dai cinema cinesi. (Lavika Web Magazine)

La censura di stato cinese ha sospeso la proiezione del film “Django Unchained”, del regista hollywoodiano Quentin Tarantino, al suo debutto in alcune sale. Lo hanno riferito i media locali. (La Stampa)

Oggi vogliamo sugggerirvi il make up dell’interprete di una delle serie tv più conosciute e seguite: Blake Lively di Gossip Girl. (SHOPPINGDONNA)

"Non ci hanno detto se e quando lo potremo proiettare", ha dichiarato un proprietario di sala di Shanghai. Nessuno dei numerosi ... (Cine Citta)

Jackson, per “ragioni ... (Ecodelcinema)