Castel Gandolfo, rumeno ubriaco si getta nel lago e muore

Lazio 24 NEWS INTERNO

E' morto subito dopo essersi tuffato nel lago di Castel Gandolfo. Si tratta di un uomo di origini romene e l'incidente sarebbe avvenuto nel pomeriggio. La vittima era in compagnia di altri amici, e resta ancora da capire se nel lago ci si sia gettato solo lui o ... (Lazio 24 NEWS)

La notizia riportata su altre testate

I Vigili del Fuoco di Marino stanno lavorando dalle 17 per il recupero del corpo con il ... Il giovane, 23enne di origine romena, era in compagnia di un amico. (Castellinews.it)

I militari dell’Arma hanno…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

In piazza Di Vagno i sei, tra i quali un minore, sono passati alle vie di fatto affrontandosi con i coltelli. I sei stranieri sono stati denunciati dai Carabinieri con l’accusa di rissa e lesioni personali. (La Prima Pagina)

L’uomo aveva ripetutamente insultato, minacciato Forse ti interessa anche: Botte a moglie e figlia, arresto rumeno Vigevano,uccide moglie e... (Expoitalyonline)

L'uomo, presumibilmente ubriaco, si è lanciato nel lago per fare il bagno ma non è riuscito a stare a galla. E' successo nel tardo pomeriggio di oggi. (Mediterranews)

(Castel Gandolfo - Cronaca) - È morto sabato pomeriggio dopo un bagno al lago di Castel Gandolfo. Il giovane, 37enne di origine romena, ubriaco, era in compagnia di altri cinque amici che hanno chiamato i soccorsi. (Castellinews.it)