Sclerosi multipla: i cannabinoidi si dimostrano efficaci

La Stampa SALUTE

L'utilizzo di derivati della cannabis è utile nell'alleviare i sintomi della malattia. Lo confermano i dati presentati al congresso Actrims-Ectrims di Boston. Leggi anche. 12/09/2014. daniele banfi. Nei giorni scorsi i ministri della Difesa e della Salute -Roberta ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Aperte le candidature per costituire una Cooperativa per diffondere nello Stivale questa nuova frontiera di fotovoltaico Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Qualche giorno fa il Team Astana ha licenziato Valentin Iglinskiy per uso di doping. Oggi per il corridore kazako è arrivata la sentenza lampo ed esemplare: quattro anni di stop. (Ciclismo Nel Cuore)

Un farmaco a base di cannabis può aiutare i malati di sclerosi multipla. Si tratta di uno spray orale che migliorerebbe spasmi e rigidità motoria legati alla malattia. (Palermomania.it)

Si tratta di uno spray orale che migliorerebbe spasmi e rigidità motoria legati alla malattia. Un farmaco a base di cannabis può aiutare i malati di sclerosi multipla. (Palermomania.it)

Ogni coppia che sta cercando di concepire un bambino sa quanto possono essere snervanti le due settimane di attesa ovvero il tempo che intercorre tra l'ovulazione e l'arrivo, o meno, del ciclo. (Bigodino.it)

MI INTERESSA. di. (Corriere della Sera)