Comunali, Bordoni (Fi): "La Meloni è caduta nella trappola di Salvini"

Il Ponente INTERNO

"Nessuno, a cominciare da me, nega che debba essere fatta una discontinuità rispetto alle insufficienze e agli errori commessi da tutto il centrodestra, ma è autolesionista ignorare le grandi realizzazioni fatte in quegli anni, a cominciare dal ... (Il Ponente)

Su altri giornali

Dicembre 1993, Gianfranco Fini segretario del Msi – primo partito della capitale con oltre il 30% dei voti – giunge al ballottaggio contro Francesco Rutelli che guida una coalizione di centro-sinistra. (Barbadillo)

…Anna Maria Bottini, Dario Fo, Giulia Lazzarini, Guglielmo Epifani, Vauro, Federico Fazzuoli, Enzo Decaro, Giorgio Gori, Kelly LeBrock, Maria Luisa Busi, Gianluca Guidi, Cristiano del... (Roma Daily News)

di Cesare Zapperi. di. (Corriere della Sera)

A Roma il centrodestra ha deciso di non fare le primarie ma le stupidarie, un gioco a ostacoli in cui vince chi la spara più grossa. (LiberoQuotidiano.it)

Con queste parole Giorgia Meloni ha ufficializzato la sua candidatura per la corsa al Campidolgio. Roma – Storace: “Berlusconi propone quartieri per i rom? Questa è Roma, non Rom, per loro solo la ruspa”. (Solo News)

Nella Capitale scende in campo Giorgia Meloni, che si candida a sindaco con il sostengo del leader leghista. (Mondo TiVu)