In tutte le sale, 'Ruth & Alex', il nuovo film di Richard Loncraine

Il nuovo film di Richard Loncraine, 'Ruth & Alex', con Morgan Freeman, Diane Keaton, Carrie Preston, da oggi 25 giugno, in tutti i cinema. Due leggende di Hollywood, per la prima volta insieme sul set, racconteranno una bellissima storia. Nel cast del film ... (TuttoPerLei.it)

Su altre testate

Ruth e Alex si conoscono sin dai tempi del liceo. Vivono in un piccolo appartamento nella periferia di Brooklyn e abitano lì da oltre quarant'anni. (Key4biz)

Una garbata commedia sentimentale su misura per due grandi attori premi Oscar da quarant'anni sulla cresta dell'onda: Diane Keaton e Morgan Freeman, stupenda coppia sul viale del tramonto che riscopre ancora la voglia di vivere e di amarsi come ... (CineSpettacolo.it)

Lui, Jack, è perfettamente lucido, sa bene che quella donna è il suo amore di una vita, anche se spesso neanche lo riconosce per colpa di quella brutta malattia che l'ha colpita. Lei, Phillys, soffre di demenza e ha difficoltà a ricordare gli avvenimenti della sua vita. (RagusaTG)

Alex, pittore ancora in attività, e Ruth, insegnante in pensione, sono sposati da quarant'anni e non hanno mai smesso di amarsi. (Panorama)

Già in passato vi avevamo parlato del fatto che quel tatuaggio fosse molto ingombrante per una donna che di lavoro fa... (Bigodino.it)

Ruth e Alex sono innamorati come il primo giorno, di quarant'anni prima, quando varcarono avvinghiati la soglia del loro appartamentino di Brooklyn, allora considerato un quartiere periferico. (Il Piccolo)