Strage di Nizza “pianificata da mesi”. Le indagini confermano che c’erano dei complici

La Stampa INTERNO

Rivelazione choc della procura antiterrorismo di Parigi sull’attacco alla Promenade des Anglais di Nizza: è stato premeditato «da diversi mesi», non pochi giorni come si pensava in precedenza, e l’attentatore ha avuto «sostegni e complicità». La notizia arriva in una giornata resa infuocata dalle polemiche sulle importanti falle emerse nel dispos... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Le salme di Angelo D'Agostino (71 anni) e Gianna Muset (68), e di Mario Casati (90) e Maria Grazia Ascoli (77), hanno ricevuto la ... (Il Secolo d'Italia)

Dopo l'identificazione ieri sera di Mario Casati, la Farnesina informa che nel corso della notte le autorità francesi hanno formalizzato l'avvenuto riconoscimento di altri quattro ... (Adnkronos)

Secondo quanto riporta La Repubblica, tra le vittime della strage di Nizza ci sono anche Carla Gaveglio, Maria ... (Notizie Free)

Al termine delle operazioni di identificazione degli 84 morti, sono 6 i nostri connazionali vittime della furia omicida di Mohamed Lahouaiej Bouhlel, il 31enne ... (Metro)

Sale a 6 il bilancio delle vittime italiane della strage di Nizza. Migliorano le condizioni di Andrea Avagnina, in ... (Corriere Quotidiano)

L'attesa di altre notizie ... Roma In serata arriva la tragica conferma della Farnesina: c'è almeno un italiano tra le vittime della strage di Nizza. (il Giornale)