Giro d'Italia, Tappa 7: doppietta Greipel Tom Dumoulin sempre maglia rosa

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Andre Greipel è il vincitore della settima tappa del Giro d'Italia con arrivo a Foligno: è la seconda vittoria di quest'edizione, la sesta in carriera. Allo sprint è stato bravo a recuperare le prime posizioni (dopo che la sua squadra era arrivata ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

L'odierna settima tappa Sulmona-Foligno di 211 km propone un percorso misto, con una salita poco dopo la partenza (Le Svolte di Popoli) seguita da circa 150 km su strade ampie e in molti casi rettilinee attraverso L'Aquila, Rieti e Terni. (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 13 MAG - Andrè Greipel ha vinto allo sprint la 7/a tappa del 99/o Giro d'Italia di ciclismo, da Sulmona (L'Aquila) a Foligno (Perugia), lunga 211 chilometri. (Il Giornale di Vicenza)

Come da previsione è stata una volata a decidere il vincitore della settima frazione del Giro d'Italia, disputata tra Sulmona e Foligno. (Cicloweb.it)

“Il corridore – si legge sul sito della della Etixx – non prenderà parte alla cronometro del Chianti in programma oggi”- “Mi rattrista lasciare il Giro – dice Kittel – ma sento il bisogno di recuperare in vista dei Mondiali in Qatar”. (La Prima Pagina)

André Greipel senza rivali in volata: il velocista tedesco si è aggiudicato allo sprint anche la settima tappa del Giro d'Italia, la Sulmona-Foligno di 211 chilometri. (Gazzetta di Parma)

L’autopsia sul corpo della donna è stata effettuata ieri e da un primo responso pare che prima di morire […]... La famiglia è certa, non si tratta di suicidio: è stata uccisa. (news24h magazine)