Calcio: azzurri tornati in Italia, Pirlo “Non lascio la Nazionale”

Corrispondenti.net SPORT

Gli azzurri tornano a casa tra le polemiche. La Nazionale, decollata dall'area militare dell'aeroporto Galeao di Rio, è atterrata a Malpensa. Pochi curiosi e nessuna protesta nello scalo lombardo. L'unico che si è fermato qualche minuto a parlare con i ... (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altri media

Da sconfitti, seguiti da una marea di polemiche, moltissime recriminazioni. L'aereo dell'Alitalia è atterrato all'aeroporto milanese di Malpensa. (Articolotre)

La miglioria della grafica ed una maggiore somiglianza dei calciatori sono i punti forti della nuova versione del gioco, con il... Tutto inizia con una partita tra Bayern Monaco e Juventus. (JuveNews24)

Un aereoporto deserto con pochissimi tifosi ad ... Dopo le polemiche, le dimissioni e le accuse, il rientro a Malpensa alle 11,15: ma ad accogliere gli azzurri non c'è nessuno. (Giornale Apollo)

Brasile 2014: Pirlo dona maglia azzurra a figlia di Juninho (La Repubblica)

"Se il nuovo ct riterrà che ... TORINO -Albertini invita Pirlo a ripensare al ritiro, lui risponde: "Se serve sono disponibile". (Tuttosport)

In attesa di scoprire se il nuovo corso federale avrà bisogno di lui per un ruolo apicale, il vicepresidente federale guarda avanti: "Lo sport deve essere riportato al centro del progetto. (La Gazzetta dello Sport)