Arresto Johnny lo Zingaro: il video della cattura

LaPresse INTERNO

Arresto Johnny lo Zingaro: il video della cattura su LaPresse. Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

SIENA - E' stato l'utilizzo di una Postepay intestata alla compagna Giovanna Truzzi, evasa dagli arresti domiciliari che stava scontando a Pietrasanta, a portare all'arresto a Siena di Giuseppe Mastini, detto "Johnny lo Zingaro", pluriomicida, latitante dal 30 giugno, dopo la fuga dal carcere di Fossano, nel cuneese... (NoiTV - La vostra televisione)

La compagna del criminale, anche lei latitante, è stata catturata insieme a lui nell'appartamento della sorella in provincia di Siena (Fanpage)

Evaso lo scorso 30 giugno dal carcere di Fossano l'uomo è stato seguito dagli investigatori che lo hanno poi bloccato nell'abitazione di alcuni parenti della compagna (RomaToday)

Mastini era stato in carcere anche a Fossano, nel cuneese. (SanremoNews.it)

Il criminale evaso un mese fa, beffato da una storia d'amore. E incastrato da un letto per la sua donna (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BERGAMO -- La polizia ha arrestato il latitante Giuseppe Mastini detto "Johnny lo zingaro", evaso il 30 giugno scorso dal carcere di Fossano, in provincia di (Bergamosera)