Politico shock: "Se avessi un figlio gay lo butterei in una caldaia e gli darei fuoco"

Today INTERNO

Polemiche in Liguria per la presunta frase di un consigliere leghista. "Sono tradizionalista, lo ammetto. Ma quelle parole per cui mi accusano non le ho mai dette" spiega Giovanni De Paoli. Uno dei presenti racconta: "Mi si è gelato il sangue, ho ... (Today)

Ne parlano anche altri media

L'incontro in commissione regionale, con genitori di figli omosessuali, è stato sconvolto dalla frase del politico del Carroccio. Da più parti è già arrivata la richiesta di dimissioni per Giovanni De Paoli. (Corriere Quotidiano)

Ha fatto accapponare la pelle ai presenti la frase del consigliere regionale della Lega Nord Liguria, Giovanni De Paoli, rivolto ad un gruppo di genitori di ragazzi omosessuali, a margine di una audizione presso la commissione regionale salute e ... (Stadio24.com)

Ancora polemiche sulla questione delle unioni civili, anche omosessuali, e sulle adozioni gay. (Leggo.it)

L'ultima dichiarazione shock porta la firma di Giovanni De Paoli, consigliere regionale ligure della Lega Nord, che avrebbe risposto così a una domanda posta durante l'incontro con gli ... (Primocanale)

A riferirlo sono proprio alcuni membri di Agedo, rimasti basiti (e preoccupati) da un'esternazione omofoba ... (Solo News)

La frase del consigliere della Lega Giovanni De Paoli ("Se avessi un figlio gay lo butterei in una caldaia e gli darei fuoco") può essere considerata, a buon diritto, una delle uscite più infelici della storia politica del nostro Paese. (Mamme.it)