Benatia, ora c'è anche la Juve. Per l'Inter tutto più difficile

Canale Inter SPORT

Mehdi Benatia all'Inter? Possibile, anche se difficile. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, che vedevano i nerazzurri in pole per l'ex difensore della Roma, è ora da registrare una brusca frenata, causata dall'inserimento della Juventus nella trattativa. (Canale Inter)

Ne parlano anche altre testate

Il mercato nerazzurro entra nel vivo (Calcio World)

La situazione da Tourè a Cuadrado resta comunque difficile. (GOAL )

MILANO. Thohir lo ha ribadito prima a Mancini e successivamente ai tifosi con una nota ufficiale sul sito ufficiale dell'Inter: lui ha intenzione di investire seriamente per questa squadra. (Voce Nuova Tv)

Il difensore marocchino, infatti, sarebbe finito nel mirino di Juventus ed Inter, intenzionate a puntare sull'ex giocatore della Roma per rinforzare il proprio pacchetto arretrato. (Tuttosport)

Secondo “La Gazzetta dello Sport” , l'Inter sarebbe interessata a Mehdi Benatia, difensore del Bayern Monaco che vorrebbe tornare in Italia, dove già ha vestito la maglia della Roma: il Bayern richiede 22 milioni di € per il difensore marocchino, che non trova ... (Inter-News)

Cuadrado vuole lasciare il Chelsea e non gli dispiacerebbe tornare in Italia: l'Inter è in prima linea per acquistare il colombiano. (GOAL )