Gasperini amaro: "Futuro a Genova? Non dipende da me"

Mai Dire Calcio SPORT

Si arena al Dall'Ara la corsa del Genoa di Gian Piero Gasperini. La formazione ligure non è riuscita a smaltire le scorie del turno infrasettimanale ed è stata costretta ad inchinarsi alla verve degli emiliani guidati da Roberto Donadoni, letteralmente ... (Mai Dire Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Sì, ma dopo? Settima rete, un passo verso la salvezza e uno verso gli europei, i suoi obbiettivi. (TUTTO mercato WEB)

Donadoni si complimenta con Floccari e compagni per i tre punti conquistati nel match interno contro il Genoa: "Sapevamo che sarebbe stata ... (Tuttosport)

Gian Piero Gasperini parla del suo futuro e manda un chiaro messaggio al Genoa: "Ho ancora due anni di contratto, o mi esonerano o rimarrò fermo". (GOAL )

Il primo tempo vede partire subito bene i padroni di casa che, infatti, al 12′ passano, grazie a un filtrante di ... (Alghero News Italy)

Di Giaccherini e Floccari le reti del match. Calciomercato.it vi propone le immagini salienti del ... (Calciomercato.it)

Donadoni sceglie di dare fiducia a Brienza scegliendo di cambiare modulo passando al 4-2-3-1 confermando Brighi e Taider in posizione davanti alla difesa nonostante la disfatta del San Paolo. (Rosa Rossa)