In diurna derby e gare tra Roma e Napoli

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Dopo i recenti fatti che hanno coinvolto gli ultrà, l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha chiesto alla Lega Calcio "di prevedere che le gare tra le squadre di Napoli e Roma ed i derby romani siano collocati in orario diurno". Lo rende ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Fra tutti un protagonista assoluto: Giuseppe Grassonelli. Una data che resterà alla storia perché per la provincia di Agrigento rappresentò l'inizio di una spietata guerra fra "stiddari" e uomini di "Cosa Nostra". (Corriere Informazione)

Tra le gare in programma nelle prime due giornate del prossimo campionato di serie A l'Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive, che opera al Viminale, ha attribuito il massimo rischio solo alla partita Atalanta-Verona, per la quale potranno ... (L'Eco di Bergamo)

Vantaggio bianconero al 22′ con Widmer, che segna di testa su assist di Forse ti interessa anche: COL TRAPANI DECIDONO ALLAN E GEJIO STRAMACCIONI: "INIZIO MOLTO DURO" "STRAMA E STANKOVIC... (Expoitalyonline)

Un illustratore, Megumi Kajiwara e un rilegatore, Tatsuhiko Niijima si incontrano e creano un'opera editoriale da collezione: Motion Silhouette. Motion Silhouette è un libro destinato a "cambiare la percezione che... (Bigodino.it)

Se l'ultima immagine della stagione calcistica 2013-2014 è quella di Genny 'a carogna che dà l'ok alla finale di Coppa Italia, funestata dai gravi incidenti nel prepartita, con un morto, per la nuova stagione si punta a cambiare decisamente verso. (Giornale La Voce)

La stagione passata è finita con un morto ammazzato e la «trattativa» tra ultras e istituzioni per giocare la finale di coppa Italia dell'Olimpico. (Insideroma)