Sblocca Italia: minore burocrazia, ecobonus in attesa di conferma

Infobuild energia ECONOMIA

Approvato dal CdM il decreto 'Sblocca Italia', per sostenere le imprese italiane, la ripresa del Paese, attrarre gli investimenti esteri in Italia e valorizzare il Made in Italy. Eco bonus in attesa di conferma. Il decreto approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso ... (Infobuild energia)

La notizia riportata su altri media

Il Consiglio dei Ministri del 29 agosto ha approvato il decreto legge contenente misure urgenti per l'apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del Paese, la semplificazione burocratica, l'emergenza del dissesto ... (Real Estate online)

Ma già 10 miliardi 'veri' sarebbero stati un'altra cosa, l'Italia avrebbe dato un segnale della volontà di agire'' ... Noi avevamo fatto proposte davvero choc, progetti per 100 miliardi e più. (Real Estate online)

Nel decreto c'è ... “Spesso in Italia sono state stanziate risorse, ne abbiamo messe tante, ma o non si sono spese o si sono spese male. (Ponente News)

A-A+. di. (Corriere della Sera)

Cerchiamo di riassumere le principali novità introdotte dallo Sblocca Italia, esaminando il provvedimento punto per punto. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Per il presidente dell'associazione dei costruttori edili il problema maggiore è costituito dai limiti imposti dall'Europa: "Serve choc per far ripartire...." (La Repubblica)