C'era una volta in America - Extended Director's Cut: la nostra recensione del blu-ray

Quella appena uscita è la miglior edizione in alta definizione del capolavoro di Sergio Leone, già approdato altre due volte in blu-ray. Notevole passo avanti sul fronte video grazie a una miglior gestione della compressione. (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel portfolio di una brouwerij battezzata col nome di De Ranke (ovvero, il tralcio: con ovvia allusione a quello, rampicante, del luppolo) non poteva mancare un’etichetta che richiamasse uno dei due figli prediletti (l’altro è l’aroma) del luppolo stesso: l’amaro. (Fermento Birra)

Dalla ricchissima edizione home video disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D ecco in arrivo per voi un esclusivo contenuto speciale. (Movieplayer.it)

Michael Douglas e Diane Keaton sono i protagonisti del nuovo disco Blu-ray di Videa : Mai Così Vicini. (40secondi.com)

Oud Bruin sempre piacevole da bere, anche per la modesta taglia alcolica (che niente toglie alla personalità sensoriale), la Bacchus di Van Honsebrouck (birrificio di vecchia militanza con sede a Ingelmunster, nella provincia belga delle Fiandre Orientali) rappresenta un’interpretazione dello […] (Fermento Birra)

Il film ideato, girato e interpretato dai giovani Derek Lee e Clif Prowse, arriva direct to video con una buona edizione DVD. (Movieplayer.it)

Nell'edizione blu-ray anche il corto inedito di 25 minuti denominato L'inizio delle corse dei draghi. (Movieplayer.it)