Loris: padre Veronica le fa visita."Papa', che brutto Natale"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Ragusa, 28 dic. - Francesco Panarello, padre di Veronica, e' stato ieri mattina a trovare la figlia nel carcere di Agrigento. "Papa', com'e' bello vederti. Mi sento sola - ha detto Veronica al padre -, maledettamente sola. E' stato il Natale piu' brutto della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Un'ennesima ricostruzione dell'omicidio è stata ipotizzata nelle scorse ore, tutto sarebbe anche al vaglio della Procura. (Articolotre)

Giovanni Panepinto, deputato regionale del Pd, è andato a trovarla in carcere e ha raccontato l'incontro a Francesco Viviano e Alessandra Ziniti, che l'hanno poi messo nero su bianco su Repubblica. (Blitz quotidiano)

Il 31 si deciderà un pezzo del futuro di Veronica. Il legale della madre a poche ore dall'udienza per la richiesta di scarcerazione: "Ci sono solo indizi e manca il movente". (Today)

All'uscita ... Cosi' il padre di Veronica, Francesco Panarello, racconta dell'incontro con la figlia avvenuto ieri mattina in carcere ad Agrigento. (Stretto web)

“Papa', com'e' bello vederti. Veronica Panarello Francesco Panarello, padre di Veronica, e' stato ieri mattina a trovare la figlia nel carcere di Agrigento. (Stretto web)

Veronica Panarello sorretta dal marito dopo l'interrogatorio. DISATTIVA SLIDESHOW. (Corriere Adriatico)