Mps, il successore di Mansi è il giurista Marcello Clarich

Corriere Fiorentino ECONOMIA

SIENA - È stato eletto con 12 voti il nuovo presidente della Fondazione Mps, che resterà in carica 4 anni. È Marcello Clarich, giurista romano sposato con una senese. La fumata bianca è arrivata alle 20: i 14 consiglieri hanno trovato finalmente l'accordo per ... (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altri media

SIENA – È Marcello Clarich il nuovo presidente della Fondazione Monte dei Paschi di Siena. La nomina è arrivata attorno alle 20 di oggi 11 agosto ed è stata fatta dalla Deputazione generale della Fondazione Mps, dopo 5 ore di riunione. (Firenze Post)

Trovato dunque il successore di Antonella Mansi, nominata il 3 settembre 2013 e che ha guidato la discesa della Fondazione nel capitale ... (Lettera43)

Figuriamoci poi se siamo alla vigilia di un Palio. Così, mentre oggi i mezzosangue corrono sul tufo per le ultime prove prima dell'assegnazione di domani alle dieci contrade, ieri è stata la ... (La Nazione)

Marcello Clarich ce l'ha fatta: battuto l'altro candidato forte, Bettina Campedelli, sarà il nuovo presidente della Fondazione Montepaschi, il successore di Antonella Mansi. (La Stampa)

Professore di diritto amministrativo alla Luiss e avvocato cassazionista, classe 1957, ... (La Stampa)

"L'improvvisa scomparsa del professor Piero Alberto Capotosti, giurista di altissimo livello, ci lascia attoniti e addolorati. (Prima Pagina News )