Simon Carr: "Giornata speciale, puntavo alla generale ma mi sono ritrovato"

OA Sport SPORT

Ad un anno di distanza Simon Carr esulta ancora al Tour of the Alps. Il britannico va a prendersi la quarta tappa in Trentino con una grandissima impresa da lontano: in fuga sin da inizio gara, è andato via in solitaria a 45 chilometri dal traguardo ed ha resistito al meglio alla rimonta del gruppo dei migliori. Le sue parole all’arrivo: “Oggi è stato davvero speciale anche perché i primi giorni sono stati davvero duri. (OA Sport)

Su altre testate

Il britannico della EF-Education EasyPost concede il bis al Tour of the Alps al termine di una lunga fuga: nel 2023 si era aggiudicato il gran finale di Brunico. Schermaglie tra gli uomini di classifica, ma Lopez risponde presente ai tentativi di Bahrain e Decathlon. (Tour of the Alps)

per seguire il racconto in diretta dell'intera tappa a partire dalle 12. (TUTTOBICIWEB.it)

Il britannico è il più bravo e fortunato, perché nel momento in cui il gruppo dei migliori aumenta i giri del motore per completare l'inseguimento sugli attaccanti del mattino Chris Harper cade in discesa e sbatte violentemente schiena e testa, dovendo poi alzare bandiera bianca ma per fortuna, all'apparenza, senza grosse conseguenze nonostante lo spavento collettivo iniziale. (Quotidiano Sportivo)

CLASSIFICA TOUR OF THE ALPS 2024 Buongiorno amiche ed amici di OA Sport e benvenute/i alla DIRETTA LIVE della quinta e ultima tappa del Tour of the Alps 2024, con partenza e arrivo a Levico Terme. Dopo la spettacolare frazione di ieri, oggi si decide la classifica generale, con Antonio Tiberi che va all’attacco del podio partendo dalla terza posizione. (OA Sport)

Il Tour of the Alps 2024 si conclude oggi con la quinta e ultima tappa, lunga 118,6 chilometri con partenza e arrivo a Levico Terme. attesa per la frazione decisiva, che vedrà andare in scena la battaglia per la maglia verde di leader della classifica generale. (SPORTFACE.IT)

Siamo alla quinta e ultima tappa del Tour of the Alps 2024. Una breve corsa a tappe che sta vedendo frazioni dure e in condizioni quasi estreme dal punto di vista atmosferico, tra freddo, pioggia e nebbia. (OA Sport)