Lorenzo “Scivoli di nuovo”, Rossi “Scopre cos'è la felicità”

Dotsport.it SPORT

“Cade la pioggia e tutto lascia”, come i 23 punti di vantaggio, gentilmente concessi al buon vecchio Rossi, le tante, troppe incertezze. Le speranze, le illusioni e perché no, le convinzioni, per un mondiale ancora tutto da scoprire. Lascia quell'amaro ... (Dotsport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Jorge Lorenzo non vede ancora il Mondiale di MotoGp «impossibile». (Il Messaggero)

Sevincessi tutte le prossime gare posso diventare campione delmondo – ha detto il pilota Yamaha oggi a Barcellona – Quandosono caduto ... (ANSA) – ROMA, 15 SET – Jorge Lorenzo non vede ancora ilMondiale di MotoGp “impossibile”. (euronews)

Al Gran Premio di San Marino 2015, a Misano Adriatico, Jorge Lorenzo era pronto per fare il martillo e riprendersi ciò che gli era stato tolto a Silverstone. (Info Motori)

Quando la moto ti sbalza in aria e poi cadi con violenza sull'asfalto, hai un 50% di probabilita' di procurarti un grave infortunio, specie con questi ... (AGI) - Barcellona, 15 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo spagnolo della Yamaha si complimenta con il compagno di squadra per la grande stagione: "Sfrutta tutto il potenziale della moto". Jorge Lorenzo e Valentino Rossi (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Si spegne subito una Ducati, è quella di Pirro che partiva dalla quinta posizione ed è così costretto a partire dalla pit lain, con le gomme di pioggia e poi ... (L'AltraPagina.it - Il Magazine culturale)