Hong Kong, la polizia rimuove le barricate

La Stampa ESTERI

La polizia di Hong Kong ha rimosso tutte le barricate erette nei giorni scorsi dai manifestanti pro-democrazia in due aree tra cui Queensway, dove si trovano gli uffici del governo. Da poco prima dell'alba centinaia di poliziotti hanno iniziato l' opera di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La crisi politica di Hong Kong continua ad inasprirsi. Dal 28 settembre migliaia di sostenitori dei movimenti democratici bloccano alcune delle zone centrali dell'ex colonia britannica, fra cui Admiralty, Central, e Mong Kok. (L'Indro)

Stare insieme nelle piazze sta insegnando a tutti a ragionare in termini meno individualistici, a condividere, a sviluppare un senso di comunità" DI SIRIA GUERRIERI. di Siria Guerrieri. (rassegna.it)

ROMA, 13 OTT - Nella legge di stabilità "facciamo una spending review da 16 miliardi di euro: non l'aveva mai fatta nessuno". Partecipa. (Brescia Oggi)

Le violenze sono scoppiate quando decine di agenti, in tenuta antisommossa, sono intervenuti per rimuovere le nuove ... Hong Kong, 15 ott. (TMNews)

Ancora caos a Hong Kong, dove centinaia di giovani hanno rioccupato una delle strade sgombrate ieri con la violenza dalla polizia, che ha attaccato i presidi dei manifestanti pro-democrazia dando il via agli scontri più gravi dall'inizio delle proteste, ... (Il Messaggero)

In un comunicato diffuso oggi, Occupy ... (Corriere del Ticino)