MALATTIE RARE, GALLERA "AMPLIATA E AGGIORNATA RETE REGIONALE"

Italpress SALUTE

"Grazie all'aggiornamento della Rete regionale per le Malattie Rare, approvato dalla Giunta, un nuovo Presidio, l'ospedale Montichiari di Brescia, andrà ad aggiungersi ai 45 già appartenenti al sistema che consente ai medici di avere un riferimento ... (Italpress)

La notizia riportata su altri giornali

In maggiore quantità a motivo di 150 news quotidiane, unico chiaro della unione lombarda prorogato senza ritardo concreto: ciascuno i principali fatti a motivo di cronistoria nera e bianca, notizie, interviste e approfondimenti sulla , l'risparmio, la ... (CataniaPolitica)

(askanews) – “In Lombardia sono 59mila i cittadini affetti da patologie rare e ggrazie all'aggiornamento della Rete regionale per le malattie rare, approvato dalla Giunta, un nuovo presidio, l'ospedale Montichiari di Brescia, andrà ad ... (askanews)

Approvata la delibera dalla Giunta Regionale, che prevede l'aggiornamento della rete regionale per le "Malattie Rare", la proposta è stata presentata dall'assessore al Welfare di Regione Lombardia, Giulio Gallera. (Valtellina News)

Approvati i criteri applicativi per le anticipazioni dell'indennità Natura 2000 (Aosta Oggi)