I BLUR TORNANO DOPO 16 ANNI CON “THE MAGIC WHIP"

E' uscito il nuovo album dei Blur, su etichetta Parlophone, la cui formazione ha avuto un'evoluzione particolare. La registrazione del disco, l'ottavo della band, è iniziata ad Hong Kong durante una pausa di 5 giorni nel tour primaverile del 2013 e ha iniziato a ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altre testate

I quattro ci avevano lasciato ... (Elle)

Ricordiamo le altre band britpop 90s, dai The Verve ai Placibo. Non solo Oasis e Blur, ecco le band britpop anni 90. (TV Sorrisi e Canzoni)

Sono passati 16 anni da quando l'attesa di “13″ (per certi versi l'ultimo vero album dei Blur) venne alimentata da un memorabile live trasmesso allora da Radio2. (Rocklab.it)

di Silvia Tarquini. Da oggi disponibile "The Magic Whip", l'ottavo album dei Blur, band simbolo del Brit Pop, pubblicato a distanza di dodici anni da "Think Tank" e a ben sedici da "13". (QUOTIDIANO GIOVANI)

“Thought I was a spaceman / Digging out my heart / In some distant sand dune / in Hyde Park”. (Il Fatto Quotidiano)

"Non siamo disponibili a rimettere in discussione le scelte compiute con la delibera 1-600, coerentemente con i contenuti del Patto per la Salute." ha dichiarato l'assessore regionale L'articolo Situazione Ospedale Orbassano, Saitta: “Il San Luigi non sarà un ospedale Hub” sembra essere il primo su Cronaca... (Cronaca Torino)