Trovata morta in pineta: sarebbe una prostituta. Ipotesi di omicidio

gonews INTERNO

Una donna dall' apparente età di 30-35 anni, di colore, è stata trovata morta nella tarda mattinata nella pineta della Bufalina, al confine tra Vecchiano (Pisa) e Torre del Lago (Lucca). Da quanto appreso, sulla salma sarebbero state rilevate 4-5 ferite da arma ... (gonews)

Su altri media

Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stata uccisa. VIAREGGIO — Il ritrovamento è avvenuto in località Bufalina, al confine tra Torre del Lago, nel territorio comunale ... (Qui News Versilia)

A trovarlo, un un gruppo di tedeschi in bicicletta. Il corpo è stato scoperto alla Bufaliana, al confine tra Torre del Lago e Vecchiano. (Qui News Versilia)

E' omicidio l'ipotesi sulla quale stanno lavorando i carabinieri di Pisa dopo il ritrovamento del cadavere di una donna avvenuto oggi nella pineta della Bufalina, tra Torre del Lago e Vecchiano. TORRE DEL LAGO. (Versiliatoday.it)

TORRE DEL LAGO - Una donna dall' apparente età di 30-35 anni, di colore, è stata trovata morta nella tarda mattinata di martedì nella pineta della Bufalina, al confine tra Vecchiano (Pisa) e Torre del Lago (Lucca). (Corriere Fiorentino)

Il luogo del ritrovamento sarebbe tra Vecchiano, in provincia di Pisa e Torre del Lago, in provincia di Lucca. Una donna della apparente età tra i 30 e i 35 anni è stata trovata morta in una pineta. (CapannoriNews.info)

Dagli accertamenti risulta che la ... In pieno giorno è stata uccisa una giovane prostituita, di origine africana. (Il Messaggero)